Serata in onore del GM Morabito @ Hotel Bristol

Serata in onore del GM Morabito all'Hotel Bristol
Serata in onore del GM Morabito all'Hotel Bristol

Strepitoso successo all’Hotel Bristol di Genova giovedì 17 Marzo 2016, per la serata in onore al Gran Maestro Marco Morabito organizzata dal Rotary Club di Genova. L’oggetto della serata era dedicato alla Difesa Personale Krav Maga Israeli Survival System – Decidi di non essere vittima, coadiuvato da Andrea Benveduti socio Rotary ed Istruttote I.K.M.O.

Ancora una volta la I.K.M.O. ha avuto consensi positivi per la professionalità e la dedizione nel lavoro svolto nel settore delle discipline di difesa personale. I.K.M.O. prima associazione in Italia ad essere registrata ufficialmente per la divulgazione e l’insegnamento professionale ed amatoriale dei sistemi di difesa personale di derivazione militare, israeliana e russa.

La serata si è svolta in un clima di serenità e cordialità tra i vari soci presenti con domande sulla attività che a breve sarebbe stata presentata. Sul finire della cena il G.M. Morabito ed il Benveduti si sono cambiati gli indumenti ed hanno iniziato la spiegazione dettagliata del topico della serata con l’ausilio di apparecchiature informatiche ed audiovisive. Dopo tale presentazione durata circa venti minuti, la serata si accende ed iniziano le tecniche di difesa personale a mano nuda ed armata tra i tavoli della conviviale, tra le facce incredule di quello che stava accadendo. Si sono svolti esempi anche con i presenti che hanno partecipato all’esecuzione di alcune tecniche di difesa personale Karav Maga Israeli Survival System. La serata si è protratta ben oltre le aspettative per le innumerevoli domande fatte al Maestro da parte dei soci.

La serata si chiudeva con varie richieste di un ulteriore organizzazione di tale attività, in quanto di interesse ed attualità per tutti i presenti.

Un altro sigillo meritevole ha inserito la I.K.M.O. nelle sue innumerevoli presentazioni.

Si ringrazia il Rotary Club e le persone che hanno permesso questo evento

17/03/2016 Genova -  Hotel Bristol